Eventi Swing a Torino

Non ci sono eventi da mostrare.

Resta aggiornato!

Se vuoi ricevere aggiornamenti sugli eventi swing e blues che si tengono a Torino direttamente sulla tua casella di posta iscriviti alla newsletter mensile di FootWorkersUnion.

Calendario delle serate di Lindy Hop, Blues, Balboa, Charleston a Torino.

Il Social Calendar è un progetto collaborativo per tenere informata la comunità locale di ballerini su eventi, workshop e serate di Lindy Hop, Blues e balli Swing a Torino. Gli eventi sono pubblicati dagli organizzatori che hanno aderito al progetto, come Lindy Bros, Feel Good Swing, Turin Cats, Max e Serena, Jazz Club Torino, Footworkers Union, Dusty Jazz, più alcuni musicisti, locali e ballerini. Se sei interessato a eventi in altre città italiane ti consigliamo swingfever.it, per workshop, camp e festival internazionali prova con swingplanit.com

Share!

Collabora e condividi i tuoi eventi sul calendario

Il calendario è partecipativo e chiunque organizzi una serata, un workshop o qualsiasi altro evento di interesse per la comunità swing torinese può contribuire. Compila il modulo per ricevere l’invito a collaborare alla stesura del calendario. Leggi il regolamento.

Consenso

12 + 3 =

Consulta la nostra privacy policy.

Regolamento calendario Swing Blues Torino

  1. Il calendario è un progetto condiviso aperto a chiunque voglia segnalare un evento alla comunità swing torinese. Per essere aggiunto alla lista dei collaboratori basta compilare il modulo che si può trovare su footworkersunion.com.
  2. Una volta aggiunto alla lista si aggiungono gli eventi in maniera indipendente. È facile e intuitivo, per una guida approfondita visita questo link.
  3. È inoltre possibile aggiungere il calendario al proprio sito. Se usi WordPress ti consigliamo l’uso del plugin Simple Calendar. Per visualizzare il calendario avrai bisogno dell’Api Key che puoi richiedere scrivendo a info@footworkersunion.com specificando l’indirizzo del sito a cui vuoi aggiungere il calendario. Se non usi WordPress puoi aggiungere il calendario tramite iframe seguendo questa guida.
  4. Non ci sono regole particolari per partecipare al calendario se non il buon senso e il rispetto.
  5. Sono ammessi solo eventi riguardanti la scena swing torinese come serate ed eventi in cui si possa ballare Lindy Hop, Charleston, Balboa, Blues, Boogie o Shag.
  6. Gli eventi possono contenere link ma si consiglia di impostare il target del link su “blank” per non interrompere la navigazione sul sito che ospita il calendario. Buona norma è anche evitare descrizioni troppo lunghe, si consiglia un massimo di 50 parole (e un utilizzo morigerato di faccine e punti esclamativi!!!!!!! – sono sconsigliati anche per questioni di SEO).
  7. Non è ammesso fare pubblicità ai propri corsi e ai propri workshop. Si fa un’eccezione per casi particolari come lezioni di prova seguite da social dance.
  8. Se hai una scuola di ballo o offri corsi di ballo e hai un sito devi condividere il calendario sul sito. È una regola necessaria per mettere tutti nella stessa posizione ed evitare imparzialità.
  9. Ogni evento non conforme alla descrizione sarà cancellato senza preavviso. Il relativo account verrà segnalato e contattato. Se entro 30 giorni i moderatori non riceveranno risposta l’account sarà chiuso.